mercoledì 16 novembre 2011

Piccola collaborazione ♪

Ed eccoci qui al termine di un'altra giornata!
Avrei circa 4 disegni appena terminati di colorare da inserire qui, mostrarvi, sistemarli... già troppe cose assieme xP ma, soprattutto, mi è impossibile scannerizzarli se considero che lo scanner fa il rumore di un aereoporto in casa.
Non mi sembra il caso di svegliare anche tutti voi ovunque siate; preferisco lasciarvi riposare come dovrei fare anch'io in vista della giornata di domani.
Non seguite il mio esempio, vi conviene. In compenso ho rubacchiato un pò di tempo anche per questo:

 Un piccolo disegno di quando si ha tempo da perdere giustamente.
Da un disegno simile, però, mi aggrada e mi fa gioire il fatto che sia nata una piccola collaborazione con una carissima amica -artista meritevole più che mai ve lo assicuro-
Marina Di Clemente. Al fondo del posto metterò il link del suo blog così potrete andare a curiosare come ha colorato questo mio disegno. Domani inserirò lo stesso disegno però colorato io. è stato una piccola collaborazione che mi ha divertito molto e non potete immaginare la gioia di vedere un mio disegno colorato così bene! <3

Spero che l'esperienza si ripresenti anche in futuro... magari facciamo anche cambio, chi può dirlo!


Dopo aver strabuzzato gli occhi a vedere l'orario e pensando a domani mattina, non mi resta che augurarvi una buonanotte a tutti quanti!








colori di:
Marina di Clemente
blog qui


2 commenti: